Gestite la trasmissione dei vostri dati e dei vostri beni.

Crea la tua cartella di fine vita legalmente valida in pochi minuti.

Si parla di noi


La vostra soluzione tooyoo

Create la vostra cartella di fine vita su tooyoo.ch completando le domande del cruscotto. Sarete supportati e guidati durante tutta la procedura di inserimento.

Scegliete le persone di fiducia che avranno accesso a queste informazioni dopo il vostro decesso.


Una lista di controllo interattiva e personalizzata

Dopo che le persone di fiducia avranno annunciano il vostro decesso e dopo che è stato convalidato il certificato di decesso, la piattaforma genera una chiave di decrittazione e rivela le informazioni memorizzate sotto forma dilista di controllo interattiva.

Vi vostri cari saranno accompagnati gratuitamente passo dopo passo affinché la gestione del decesso risulti il più semplice possibile. Beneficeranno del generatore automatico di lettere di disdetta.


Informazioni giuridicamente valide

La cartella di fine vita di tooyoo fa fede in assenza di qualsiasi altro documento legale fisico. È importante apporre data e firma per rendere legalmente validi certi documenti.

Le informazioni relative alle vostre ultime volontà hanno un valore morale. Con tooyoo semplificherete la vita ai vostri cari gestendo la trasmissione dei vostri dati e beni.


Informazioni riservate e sicure

Le vostre informazioni sono conservate in una cassaforte digitale sicura con sede esclusivamente in Svizzera.

I vostri dati sono pertanto soggetti alle severe leggi svizzere sulla riservatezza e la protezione dei dati.

Tooyoo si basa su un sistema di crittografia complesso che comprende diversi livelli di crittografia per garantire un elevatissimo livello di sicurezza dei vostri dati.


Testimonianze

Accompagniamo e sosteniamo le famiglie in lutto. Tooyoo è un'assistenza digitale efficace per le famiglie, fornendo loro tutte le informazioni necessarie in un unico luogo accessibile tramite smartphone o computer. Consigliamo Tooyoo come soluzione amministrativa pratica.

Sarah Joliat e Philippe Seidel delle pompe funebri Léman a Vevey

Parliamo di morte! La piattaforma tooyoo è un ottimo strumento e un nuovo supporto per rompere il tabù della morte.

Bernard Crettaz, sociologo, fondatore dei Cafés mortels

Ho incontrato famiglie che non disponevano di direttive sulle preferenze funebri del defunto né di informazioni riguardanti le procedure ordinarie. La digitalizzazione di tutte le informazioni necessarie permette ai parenti di rispettare le ultime volontà della persona deceduta, nonché facilitare loro la vita in un momento emotivamente difficile.

Géraldine Juge, fondatrice di Separate Ways

Stavo cercando la soluzione migliore per salvare le mie ultime intenzioni, rispettivamente i vari accessi ai siti web, le password e i login.

Charles-Albert C., cliente di tooyoo

Mi sono reso conto che dovevo prendere in mano il mio destino (donazione di organi e testamento). Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Liliane T., cliente di tooyoo

Rimani informato, iscriviti alla nostra newsletter